Villa ristrutturata vista mare Contesto residenziale zona solaro

Dettaglio immobile

Tipologia Status Località Località secondaria Prezzo Metratura 370 mq Camere da letto 4 Bagni 4 anno costruzione 2005 classe energetica Classe G distanza mare 1,5 km

Descrizione immobile

Rif. 098

Sanremo in zona solaro ubicazione prossima ai servizi a pochi chilometri dal mare e dal centro città, proponiamo la vendita di elegante e curata villa di recente costruzione.

In contesto riservato e silenzioso, attorniato da prestigiose residenze la proprietà, rifinita con materiali di pregio e ricercati, si dispone su tre livelli di cui due completamente fuori terra, livelli collegati internamente da ascensore.

Al piano d’ingresso vi è un grande salone doppio con esposizione a sud e vista aperta sul mare, un vano sala da pranzo con vista sul giardino e sul mare, una cucina abitabile con zona dispensa, un servizio ed una vano con zona tecnica di servizio, terrazze e rigogliosi giardini curati. Al piano superiore vi è la zona notte con due camere matrimoniali due servizi ed una camera singola, al piano mansardato vi e un open space studio e ed una lavanderia. Vano seminterrato con autorimessa e cantina.

La villa è ottimamente esposta al sole, si presenta in perfetto stato con pavimenti in parquet e tinteggiature interne ed esterne in stucchi veneziani. Possibilità di costruire una piscina.
Trattativa Riservata Prezzo interessante.

CLASSE G – IPE ( ≥ 175 kWh/m²anno)

scheda immobile

Caratteristiche immobile

Aria condizionata
Ascensore
Balcone
Box/garage
Cucina abitabile
Cancello elettrico
Giardino privato
Libero al rogito
Mansarda
Locale lavanderia
Magazzino
Riscaldamento autonomo
Videocitofono
Vista mare
Terreno di proprietà
Terrazzo

Cerca l'immobile sulla mappa

CONTATTA L’AGENZIA

 +39 0184 99 62 05
 +39 334 950 98 88
 info@casestili.it

Immobili simili