Splendida Villa Rif. 358 Zona Solaro

Dettaglio immobile

Tipologia Status Località Località secondaria Prezzo Metratura 350 mq Camere da letto 4 Bagni 4 anno costruzione 2005 classe energetica Classe G distanza mare 2 km

Descrizione immobile

Rif. 358

Sanremo, a breve distanza dai servizi in posizione collinare, in contesto di ville residenziali, proponiamo la vendita di splendida proprietà soleggiata con vista mare.

La villa si distribuisce su una superficie interna di 350 mq. disposta su due piani fuori terra ed uno seminterrato. al piano di ingresso vi è un grande salone open space diviso in una zona divani/tv, una  zona lettura con divani e caminetto, una zona studio ed una zona sala pranzo, il tutto interamente finestrato e panoramico con vista sul curato giardino circostante, al piano via è una cucina abitabile, un servizio ed una cabina armadi/ripostiglio.

Al piano superiore mansardato alto, vi sono quattro ampie camere e doppi servizi, un terrazzo ampio a pozzetto, vivibile con meravigliosa vista aperta e mare. Al piano seminterrato vi è un ampio locale tavernetta con ingresso indipendente con servizi e lavanderia.

La proprietà è circondata da un giardino pianeggiante con meravigliosa piscina e zona prendi sole. Si presenta ottimamente rifinita e parzialmente arredata.

Classe Energetica G (≥ 175 kWh/m² anno)

Caratteristiche immobile

Aria condizionata
Box/garage
Cantina
Cucina abitabile
Giardino privato
Dependance
Libero al rogito
Piscina
Locale lavanderia
Magazzino
Riscaldamento autonomo
Videocitofono
Vista mare
Terreno di proprietà
Terrazzo
Taverna

Cerca l'immobile sulla mappa

CONTATTA L’AGENZIA

 +39 0184 99 62 05
 +39 334 950 98 88
 info@casestili.it

Immobili simili