Prestigiosa Villa Provincia di Pavia

Dettaglio immobile

Tipologia Status Località Prezzo Camere da letto >5 Bagni >5 anno costruzione 1998 classe energetica Classe G distanza mare -

Descrizione immobile

Rif. 257 – In cittadina in provincia di Pavia, a soli 30 minuti di percorrenza in auto dal centro di Milano, proponiamo la vendita di prestigiosa proprietà qui di seguito descritta.

Trattasi di un edificio di elevato pregio architettonico che insiste su un’area di circa 5.700 mq e che si sviluppa su 4 livelli di circa 370 mq ciascuno, edificata fine anni ’90. E’ Costituita da un piano seminterrato, destinato ai servizi, un piano rialzato per la zona giorno, il piano primo per la zona notte ed un piano sottotetto per la zona ospiti e relax.
L’edificio è circondato da parco con alberi di alto fusto, prato, fontane e sentieri lastricati i cui percorsi, attraverso aiuole dalle varie fioriture stagionali, conducono agli ingressi dell’abitazione o della zona piscina. La piscina e la zona accessoria/spogliatoi sono collegati mediante tunnel sotterraneo all’edificio principale.
Vi e’ inoltre una dependance all’interno del parco riservata al personale di servizio ed è ubicato sul lato est della proprietà.
L’intero edificio è completo di impianti tecnologicamente molto avanzati in domotica, con impianto di riscaldamento, condizionamento, elettrico, di allarme e di aspirapolvere centralizzato oltre a sistema computerizzato di gestione delle utenze domestiche quali ad esempio chiusura ed apertura completa del sistema di oscuramento di ambito esterno, accensione e spegnimento delle fontane, illuminazione del parco, delle facciate e della piscina, irrigazioni programmate delle aree verdi e programma di mantenimento della piscina.

Trattativa Riservata

Classe Energetica G (≥ 175 kWh/m² anno)

Caratteristiche immobile

Aria condizionata
Ascensore
Balcone
Box/garage
Cantina
Cucina abitabile
Cucinotto
Camino
Cancello elettrico
Giardino privato
Libero al rogito
idromassaggio
Impianto d'allarme
Ripostiglio
Porta blindata
Piscina
Mansarda
Locale lavanderia
Magazzino
Riscaldamento autonomo
Videocitofono
Terreno di proprietà
Terrazzo
Taverna

Cerca l'immobile sulla mappa

CONTATTA L’AGENZIA

 +39 0184 99 62 05
 +39 334 950 98 88
 info@casestili.it

Immobili simili