Villa Vista Mare Posizione collinare panoramica

Dettaglio immobile

Tipologia Status Località Località secondaria Prezzo € 1.390.000,00 Metratura 250 mq Camere da letto 3 Bagni 3 anno costruzione 2004 classe energetica Classe G distanza mare 2 km

Descrizione immobile

Rif. 097 

Sanremo, prima collina in zona ponente, ubicata in posizione strategica, ed estremamente panoramica, proponiamo la vendita di villa di recente costruzione con magnifica esposizione sul mare e con meravigliosa vista  sul golfo di Sanremo.

La villa è inserita in un uliveto di proprietà esclusiva e si presenta curata e di ottime finiture. Si dipone su due livelli, ciascuno con ingresso indipendente, al piano terra vi e un open space di circa 80 mq. con soggiorno con zona cottura, una camera ed un servizio, al primo piano grande soggiorno con camino, una zona cottura e pranzo adiacente al soggiorno, una camera matrimoniale ed un servizio, terrazze con meravigliosa vista mare.

La proprietà ha circa 2500 mq di spazi esterni organizzati in giardini e terreno terrazzato, possibilità di costruire una splendida piscina a sfioro. Autorimessa e posti auto.

CLASSE G – IPE ( ≥ 175 kWh/m²anno)

Caratteristiche immobile

Aria condizionata
Angolo cottura
Balcone
Box/garage
Cantina
Cucina abitabile
Camino
Cancello elettrico
Giardino privato
Libero al rogito
idromassaggio
Ripostiglio
Porta blindata
Piscina
Mansarda
Magazzino
Riscaldamento autonomo
Terreno di proprietà
Terrazzo
Taverna

Cerca l'immobile sulla mappa

CONTATTA L’AGENZIA

 +39 0184 99 62 05
 +39 334 950 98 88
 info@casestili.it

Immobili simili