Trilocale vista mare Rif. 379 Zona Foce Comoda ai servizi

Dettaglio immobile

Tipologia Status Località Località secondaria Prezzo € 250.000,00 Metratura 50 mq Camere da letto 2 Bagni 1 distanza mare 400 mt

Descrizione immobile

Rif. 379

Sanremo, Zona foce a breve distanza dai servizi e dal mare, circa 400 mt, primo tratto di Via Padre Semeria,  proponiamo la vendita di appartamento trilocale , al piano intermedio servito da ascensore, di decoroso edificio in ottime condizioni manutentive,  contesto signorile attorniato da verde.

L’appartamento si distribuisce su una superficie interna di circa 50 mq netti calpestatili molto bene distribuiti e sfruttati, si compone di un ingresso nel soggiorno con uscita sul balcone vivibile con vista aperta sul verde e sul mare, un cucinotto separato, una matrimoniale con uscita su altro balcone perimetrale, una piccola cameretta singola anch’essa con uscita sul balcone perimetrale ed un servizio finestrato.
L’appartamento si presenta luminoso e soleggiato, in perfette condizioni interne in quanto ristrutturato di recente. Riscaldamento autonomo e posto auto condominiale libero.

Classe Energetica G (≥ 175 kWh/m² anno)

Caratteristiche immobile

Ascensore
Balcone
Cucinotto
Libero al rogito
Porta blindata
Riscaldamento autonomo
Vista mare

Cerca l'immobile sulla mappa

CONTATTA L’AGENZIA

 +39 0184 99 62 05
 +39 334 950 98 88
 info@casestili.it

Immobili simili