Attico Panoramico Rif. 372 Zona Foce Posizione comoda al mare

Dettaglio immobile

Tipologia Status Località Località secondaria Prezzo € 690.000,00 Metratura 160 mq Camere da letto 4 Bagni 2 anno costruzione 1960 classe energetica G distanza mare 250 mt

Descrizione immobile

Rif. 372

Sanremo, in zona Foce, posizione comodissima al raggiungimento del pianeggiante dunque prossima al mare ed alla pista ciclo-pedonale ed a tutti i servizi, proponiamo la vendita di panoramico attico di signorile edificio di costruzione anni ’60.

L’appartamento sito all’ultimo piano servito da ascensore si distribuisce su una superficie interna di circa 160 mq. così distribuiti: ingresso in grande disimpegno che serve l’accesso sia alla zona giorno, antistante all’ingresso stesso, sia la zona notte attraverso un corridoio, un grande salone con caminetto costituito da tre vani uniti, con una zona studio/ libreria, esposto a sud con triplice finestratura a sud con vista mare e con terrazzo vivibile fronte mare con meravigliosa vista aperta, due grandi camere matrimoniali di cui una con vista mare, una camera singola, due servizi e una cucina abitabile con balcone di servizio.

L’appartamento si presenta da ristrutturare offre innumerevoli possibilità di personalizzazione, si ha la possibilità di avere quattro camere da letto e di organizzare gli spazi esistenti in base alle proprie esigenze, offre un duplice ingresso con eventuale possibilità di frazionamento in due unità abitative indipendenti.
E’ molto soleggiato ed ottimamente esposto, con splendida panoramicità, Riscaldamento autonomo, cantina possibilità acquisto di un box auto.

Caratteristiche immobile

Ascensore
Balcone
Box/garage
Cantina
Cucina abitabile
Libero al rogito
Ripostiglio
Riscaldamento autonomo
Vista mare
Terrazzo

Cerca l'immobile sulla mappa

CONTATTA L’AGENZIA

 +39 0184 99 62 05
 +39 334 950 98 88
 info@casestili.it

Immobili simili